Scrivi per Noi

Se sei un artista e hai scritto per blog o giornali in precedenza, allora puoi scrivere per noi. Vorremmo arricchire il nostro blog con diverse prospettive da vari artisti. Vorremmo che scrivessi delle tue forme d’arte preferite, quali mezzi utilizzi e perché, dove prendi l’ispirazione per i tuoi dipinti, ecc. Vorremmo che i nostri lettori venissero ispirati dalle tue parole.

Linee Guida

Se sei intenzionato a scrivere per noi, devi seguire alcune linee guida. Cerchiamo sempre di mantenere standard elevati, così che più lettori possibili vengano attratti dal nostro blog. Pertanto la tua scrittura dovrà essere sopra gli standard. Dovresti prima leggere alcuni degli articoli pubblicati sul blog per farti un’idea.

Devi scrivere articoli originali. Non accetteremo articoli che siano copie di altri scritti. Il tuo pezzo dovrà passare il test del software Copyscape.

Le tue composizioni dovranno essere tra le 5000 e le 1000 parole e dovranno includere immagini colorate annesse alla parte scritta. Siamo fermamente convinti che le immagini attirino più lettori che le semplici parole. Puoi scrivere su qualsiasi argomento che riguardi l’arte. La fotografia è un tipo di arte pertanto puoi scrivere anche su di essa.

Prima di sottoporre il tuo articolo, per cortesia controlla eventuali errori di battitura o grammaticali utilizzando software tipo Grammarly. Verrai informato dell’accettazione dei tuoi articoli in pochi giorni. Ti chiediamo di inoltrarci i tuoi articoli via mail. Grazie per il tuo interesse nel voler scrivere per noi.